sicurezza idraulica

Elezioni Consorzio di Bonifica, Coldiretti Pisa: “Un risultato straordinario per la lista Territori”

«La vittoria della lista Territori rappresenta per noi uno straordinario risultato, che pone le basi per una stagione di manutenzione e cura del territorio». È il commento di Fabrizio Filippi, presidente di Coldiretti Pisa, all’indomani delle elezioni per il rinnovo degli organi del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno. 3398 voti complessivi sono andati alla lista Territori, rispettivamente 1718 nella prima sezione, 948 nella seconda e 177 nella terza.

«I numeri – aggiunge – confermano che il percorso unitario è stato vincente. L’elettorato ha apprezzato sia il programma di governo che la composizione della lista, con risultati importanti sulle singole preferenze. Su questo punto rileviamo il largo consenso raggiunto da Giacomo Sanavio, che siamo certi contribuirà al consolidamento del percorso costruito con la lista».

Conclude: «I nostri auguri di buon lavoro vanno a tutta l’assemblea consortile e a tutti gli eletti della lista Territori, in particolare a Ulisse Stefanucci, Massimiliano Giannanti, Fernando Campana e Alessandro Gronchi, che abbiamo sostenuto sin dall’inizio come nostri candidati, e a Maurizio Ventavoli, nostro candidato del territorio pistoiese che ha ottenuto un significativo risultato in termini di preferenze».